Primary Menu

Sono davvero felice che tu abbia deciso di frequentare uno dei miei corsi online! Ti aiuterà a fare cose incredibili per il tuo business, e spero che ti piacerà.

Per favore leggi questi termini di utilizzo attentamente perché, pagando per il corso, ne accetti tutti i termini.

COMPLETAMENTO DELLE LEZIONI

Capisco che frequentare un corso con costanza sia difficile, soprattutto quando si hanno tantissimi impegni. Voglio quindi che tu capisca che è tua responsabilità fare il log in, guardare le lezioni, leggere il materiale, fare gli esercizi. Capisco che la vita a volte ci prende, ma per cortesia ricorda che in nessun caso si effettuano rimborsi per i corsi acquistati.

 

COPYRIGHT

Il corso e tutti gli esercizi di cui potrai fare il download sono di proprietà intellettuale di Veronica Benini.
Ciò che significa in poche parole è che non li puoi copiare. Non puoi prenderli e riadattarli per i tuoi clienti. Non puoi prendere tutto i parte dei contenuti e riportarli sul tuo sito, brochure, o altro materiale. E soprattutto non puoi prendere il materiale, modificarne qualche parola, e farlo passare per tuo. Perché questo andrebbe contro a uno dei principi fondamentali di vita e di business che veicolo: sii te stessa.

Ho creato questo corso per darti la possibilità di creare e comunicare la tua attività di business in un modo che ti rappresenti. Il corso può essere utilizzato soltanto per te e ai fini del tuo business. Se hai un’amica, cliente o familiare che potrebbe trovare utile il corso, per cortesia indirizzala alla home page di questo sito per acquistarlo.

 

CONDIVIDERE IL TUO LOGIN

I corsi che ti propongo aggiungono tantissimo valore al tuo business. Quando inizierai a implementare le strategie che ti suggerisco, vedrai grandi cambiamenti in positivo nella tua attività. Per questo ho deciso di darti accesso continuo al corso, così che tu possa tornare indietro e riguardare il materiale.

Ma il tuo login è soltanto per uso tuo personale. Non può essere utilizzato da nessun altro. Sono sicura che le tue amiche e colleghe trarrebbero grande beneficio dai materiali del corso, e sarei felicissima che se tu decidessi di parlargliene. Ma loro dovranno acquistare il loro corso.

Se invece hai un’azienda e hai bisogno che il corso venga usufruito da più persone all’interno della stessa attività, ti prego di contattarmi per erogarti una licenza particolare, a costo maggiorato.

La maggior parte dei miei guadagni avviene grazie a corsi come questo, e posso continuare a produrne soltanto se il copyright viene rispettato. All’interno della piattaforma è installato un sistema che mi permette di verificare gli IP di accesso e che mi permette di disabilitare il tuo account se mi rendo conto che hai condiviso il login con qualcun altro, anche se questa non è mia intenzione.

 

CONDIVIDERE IL MATERIALE DEL CORSO CON ALTRI

Quello che insegno può davvero cambiare le sorti della tua attività, e capisco che tu voglia parlarne con altri, o condividere le informazioni sui social. Spero che riuscirai a implementare i consigli che ho condiviso, e che la tua attività fiorisca. Puoi di certo parlarne con altri!

Quello che non puoi fare, però, è condividere i testi, video ed esercizi del corso senza il mio permesso scritto. Le risorse e i download presenti nel corso sono soltanto per tuo uso personale.

 

IL SUCCESSO DELLA TUA ATTIVITÀ

Le nozioni e strategie che condivido con i miei corsi sono il frutto di anni di esperienza diretta, mia o di altri. Io stessa metto in pratica le stesse strategie sia per progredire con la mia impresa, sia durante le mie consulenze private.

Non si tratta però di una scienza esatta, e il successo di un’impresa dipende da tantissimi altri fattori. Per questo motivo non posso essere ritenuta responsabile per alcun fallimento, perdita di denaro o insuccesso: sono tua responsabilità.

COSA SIGNIFICA “ACCESSO A VITA”?

Grazie per averlo chiesto! In questo contesto “a vita” significa che finché il corso esisterà potrai averne accesso. Quando dico “a vita” non intendo per tutta la durata della mia vita o della tua – chi programma con 50 o 60 anni d’anticipo?

Shopping cart

No products in the cart.